AGGIORNIAMO ANDROID A LLA VERSIONE 2.0 SU EKEN E TABLET PC

uesta guida aggiorneremo Android alla versione 2.0 su Eken M001,Eken M002,Eken M003,Flypad,Empad e Apad.Siamo orgogliosi di dirvi che siamo il primo sito a pubblicarne una guida per questa versione.La nuova versione di Android è nettamente più veloce,specialmente nello scrolling delle pagine.Sono state aggiunte circa 7 App in più e finalmente il Market Android funziona senza problemi.Anche la riproduzione video è ora disponibile e fluida.Vediamo ora come aggiornare:

1-Scarichiamo il file d’aggiornamento da qui e scompattiamolo in una qualsiasi cartella.
2-Mettete sotto carica il vostro tablet pc spento e colleghiamolo al pc.Oppure potete semplicemente collegare la memoria esterna.
3-Dal file che abbiamo scompattato copiate la cartella “script” all’interno del tablet pc o della sua memoria.
4-Fatto questo accendiamo il tablet pc,che dovrà essere sempre sotto carica,e il processo d’aggiornamento si avvierà in automatico.
5-Al termine di esso vi verrà chiesto di rimuovere la memoria esterna.Fatelo e il tablet si riavvierà con Android 2.0!Potete anche rimuovere l’alimentazione.
6-Cancellate la cartella “script” ovunque l’avevate copiata nel tablet.
7-Divertitevi con Android 2.0!

Se vuoi le App per il tuo tablet visita la nostra repository (qui): è in continuo aggiornamento di app gratuite da scaricare.

Se invece hai dubbi o vuoi assistenza usa il forum o i commenti.