Apple, un video ci mostra un nuovo concept 3D di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone

Bryce Haymond della Blackpool Creative ha progettato un nuovo modello concept in 3D rederizzato, basandosi sull’immensa vastità di rumors creatosi fino ad ora sul web, di quello che potrebbe essere il design finale del nuovo iPhone di sesta generazione di Apple. Haymond oltre a pubblicare un video su Youtube che vi mostriamo sotto, ha anche realizzato una vasta galleria fotografica composta da 76 foto che troverete qui.

Ecco una delle 76 foto presenti sulla galleria fotografica citata pocanzi.

Concept nuovo iPhone render

Haymond ha anche rilasciato delle dichiarazioni riguardo a questo progetto concept: “C‘è tanto movimento nell’universo Apple per l’annuncio di un nuovo iPhone, o meglio del ‘nuovo iPhone’ (aka iPhone 5). Molti media hanno già pubblicato le foto e video delle presunte parti di questo device realizzate dai vari fornitori di Apple. Ho pensato che sarebbe stato divertente mettere insieme questi pezzi per immaginare come potrebbe essere l’iPhone 5 e vedere sa sarà davvero simile a quello che annuncerà Apple”.

Nel video il modello mette in evidenza le principali parti di cui si è parlato molto ovvero il nuovo design monoscocca, il display da circa 4 pollici e la fotocamera anteriore posta al di sopra della capsula auricolare, in cui ne abbiamo parlato stamani.

La prossima settimana ci sarà a San Francisco il tanto atteso evento WWDC organizzato da Apple dove si dovrebbe parlare principalmente della nuova versione della piattaforma operativa iOS6. Il nuovo iPhone non dovrebbe essere annunciato prima di Settembre/Ottobre.

Di Giuseppe Castorina

Share