Apprezzare gli schermi OLED grazie la nuova app OLED World

Con l’avvento del celebre ormai Samsung Galaxy Round,tante critiche hanno contestato e, sempre più meno apprezzato, la scelta di rendere un Galaxy Note 3 (pennino escluso) “curvo”. Una scelta che sembra aver però il fatto suo e che, al fine d’esser apprezzata da quasi tutti gli utenti, viene trasformata “si fa per dire” in un applicazione dedicata al fine di render gradevole la tecnologia OLED.

Schermata 2013-10-14 a 23.41.24

Si chiama OLED World ed è disponibile gratuitamente nel Play Store di Google. Grazie la stessa, infatti, potrete apprezzare a pieno le qualità cromatiche dei display Super Amoled degli smartphone aventi tale tecnologia. La stessa app è di fatto disponibile per moltissimi device e, compreso il colosso Samsung, offrono una serie di immagini realizzate da fotografi famosi come Ashley Vincent, Hougaard Malan, Kwon O Chul e Satoshi Kuribayashi.

Insomma, perchè non provare e scaricare sul proprio device quella che sembra esser una delle applicazioni più discusse del momento? Di seguito il link per il download.

Schermata 2013-10-14 a 23.21.28 – Lo staff di NewsGeek.it