Aspettando Call of Duty: Ghosts

Nell’attesa del nuovo videogioco..facciamo il punto della situazione su tutte le novità.

Mancano ormai 4 giorni all’uscita ufficiale del nuovo titolo di Infinity Ward “Call of Duty: Ghosts” e Activision  ci vuole dare un assaggio della prima mappa dinamica disponibile in Call of Duty,ottenibile prenotando il gioco, attraverso un trailer pubblicato sul proprio canale youtube ufficiale.

I produttori del decimo titolo della saga, disponibile in tutti i negozi a partire dal 5 Novembre 2013 per PS3, XBOX360 e Pc e per Xbox One e PS4 all’uscita delle stesse console Next-Gen (Rispettivamente 22 e 29 Novembre), promettono una nuova ed affascinante esperienza di gioco sviluppata su una storia, un’ambientazione e con personaggi mai visti prima. Il tutto mescolato ad un nuovo motore grafico che girerà a 720p su Xbox One e 1080p su Ps4, ai server dedicati che per la prima volta sbarcano sulle console di Microsoft e Sony e soprattutto alla nuovissima modalità “Estinzione” che cercherà di migliorare la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops e Black Ops 2

I fan della saga attendono con trepidazione il nuovo titolo, tanto che al Games Week di Milano tenutosi il 25-26-27 Ottobre molti fan hanno buttato giù letteralmente una parete dello stand per accaparrarsi una copia gratuita della Prestige Edition del gioco.

L’attesa aumenta sempre di più poichè nel web girano video dei più fortunati che hanno ricevuto una copia addirittura una settimana prima dell’uscita ufficiale.

Non ci resta quindi che attendere Martedì 5 Novembre per provare noi stessi l’attesissimo videogioco di casa Ininity Ward