AT300SE è il nuovo tablet presentato da Toshiba

Nella giornata di oggi il produttore Toshiba ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo modello di tablet denominato dalla sigla AT300SE il quale sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 che potrà essere visualizzato un display da 10.1 pollici HD, processore NVIDIA Tegra 3, 1GB di RAM e fotocamera da 3 megapixel. Si tratta di una tavoletta di medio mercato che verrà commercializzata ad una cifra di 350€. Vediamo assieme tutte le informazioni che derivano dal comunicato stampa di Toshiba.

Toshiba-AT300SE

Questo dispositivo Android da 25,7 cm (10,1”) è facile da portare con sé quando ci si sposta. Con una profondità di soli 10,5 mm e un peso di appena 625 grammi, è quasi altrettanto sottile e leggero quanto il tablet Toshiba di fascia alta. Il tablet ha un design metallico Precious Silver conferisce al prodotto un look sofisticato, mentre il motivo punteggiato sul retro assicura una presa salda. Realizzato per un uso intensivo a casa come in viaggio, l’AT300SE offre un’autonomia della batteria di tutto rispetto: fino a dieci ore.

Il tablet sarà equipaggiato con il veloce e potente processore processore ed un generoso display 16:10 con ampio angolo di visuale, l’AT300SE soddisfa tutte le esigenze degli utenti di tablet: guardare video, navigare sul Web, leggere e-book e svagarsi con i videogiochi. Il nuovo Toshiba AT300SE sarà disponibile in Europa nel quarto trimestre 2012.

Toshiba-AT300SE-profilo

Vediamo le parole in merito rilasciate da Andy Bass, Vice presidente esecutivo di DS Company presso Toshiba Europe:“Toshiba è lieta di andare incontro alle esigenze della sua base di clienti tablet in continua crescita con un altro modello che attirerà certamente l’interesse di molti utenti grazie al suo prezzo e alle possibilità che offre”.

Share