JUST FOR YESWETECH: INSTALLARE ANDROID SU NOKIA

Gli hacker davvero compiono miracoli e quest’ultimo lo è per davvero.Per i possessori di telefoni Nokia touchscreen c’è una mini-guida per installare Android sul vostro telefono.Il tutto è reversibile e a rischio zero poichè l’OS Android si aprirà da un icona come una semplice app!!!

Yeswetech ha provato il sistema su Nokia N810 e quindi consiglia la guida a tutti i possessori del medesimo cellulare.Per caratteristiche Android però si dovrebbe installare su qualsiasi telefono.Pertanto lo staff di Yeswetech non si assume responsabilità sulla riuscita della guida.Anche se il 97% delle volte la guida andrà a buon fine.

Vediamo come fare:

1-Scarichiamo il primo archivio(il link è a fine pagina) e una volta estratto copiatelo nella memory card del telefono.Per sicurezza copiatelo anche senza estrarlo sempre nella stessa directory.

2-Scaricate il secondo archivio(il link è a fine pagina) e una volta scompattato installate nel telefono il programma che ne esce.

3-Riavviate il telefono e magicamente apparirà nel vostro menu extra l’icona di avvio di Android OS.

4-Avviate il sistema e divertitevi con Android OS su Nokia device!!!

Link primo archivio: http://tablethacker.com/software/android.img.bz2

Link secondo archivio : http://tablethacker.com/software/android-installer.deb

AGGIORNAMENTO 21/06/2013

Molti utenti ci segnalano che il secondo file non è compatibile con tutte le Build di Symbian e quindi bisogna verificare prima.

8 Risposte a “JUST FOR YESWETECH: INSTALLARE ANDROID SU NOKIA”

  1. Qualcuno ha provato?

    Oltre ai link per gli archivi, è possibile vedere il link della fonte?
    Vorrei capire se rischio il brick del cel oppure no.

    Ho un (mer#*sissimo) Nokia 700.

  2. Il link della fonte non lo abbiamo reperito più considerando la data della guida. Noi non ci assumiamo responsabilità però dovrebbe essere compatibile e dato il procedimento poco invasivo non dovrebbe rischiare il brick. In ogni caso, come per tutte le guide di hacking o modding, proceda a suo rischio e pericolo.

  3. Ovviamente si perderà la garanzia facendo questa modifica? Mettiamo che debba riportare il telefono all’assistenza per dei problemi. Se toglessi i file il telefono tornerebbe come prima?

    1. Si che si perderà dato che è una procedura di Hacking. Tu solo hai la responsabilità di questa operazione, come per tutte le guide di Hacking come Jailbreak, ROM installing e altro!

  4. io ho un nokia 500, ho scompattato il secondo file da cui ne é uscito un altro .tar, e non so come si installa sul telefono.
    Per favore mi potete aiutare?
    Grazie 1000

    1. Sicuro? In tal caso scompattalo ancora…ma dovrebbe uscire un file eseguibile da telefono…quindi controlla bene che non hai invertito gli archivi!

I commenti sono chiusi.