Clone iPad Mini di qualità a 136 euro: scheda tecnica e video recensione!

dream

AGGIORNAMENTO 29/07/2013
TecnoMediaShop ha finito le scorte di questo Tablet ed ora è disponibile in Blogbv Store, sempre italiano, ad un prezzo ancora più conveniente:125 euro!
Link al Tablet:clicca qui

Desiderate tanto l’iPad Mini o l’iPad ma non potete o non volete spendere tutti quei soldi. Cercate un “clone” e sono tutte cineserie da quattro soldi. Però quel Design Apple vi intriga proprio…beh allora scegliete un clone ma fatto come si deve! E noi lo abbiamo trovato per voi!

Sin dal suo debutto, lo ammettiamo, siamo stati fan dell’iPad Mini: un Tablet giusto nelle dimensioni, nell’Hardware e ovviamente il software fa il resto. Girovagando però ci siamo imbattuti in uno degli ultimissimi prodotti Ainol, che già da tempo strizza l’occhio agli utenti con i suoi Tablet di tutto rispetto e dal prezzo contenuto.
Lo abbiamo provato già da qualche giornata e queste sono le considerazioni che abbiamo concluso:

-Sempre fluido, nessun rallentamento nemmeno con App avide di Hardware
-Touchscreen capacitivo molto reattivo
-Batteria molto soddisfacente anche se con WIFI perennemente acceso

Insomma, un Tablet di tutto rispetto. E rifatevi gli occhi con la scheda tecnica:
-CPU: Quad Core ACT-Atm7029
-GPU: GC1000 Plus
-RAM: 1GB DDR3
-Storage 16GB
-Shell Material: Metal and Plastic
-Screen: Capacitive Touchscreen, 1024 x 768 High-resolution Screen
-Size: 8 inch
-Gravity Sensor: Yes
-Visible Angle: 178°
-Dual Camera: Dual Camera Front 0.3M, Back 2.0M

Non c’è nessuna truffa, se questo state pensando. E non è nemmeno la “cineseria” piena di Bug: Ainol è da anni nel mercato dei Tablet e i suoi prodotti sono recensiti positivamente da importanti portali dedicati.

Considerando però la somiglianza estetica all’iPad Mini, il team di Blogbv ha realizzato un pacchetto Extra per sfruttare al meglio il Tablet e dargli l’estetica di iOS, leggete qui:

Abbiamo creato un pacchetto di applicazioni che lo renderà identico all’iPad Mini anche nel software(launcher,multitasking,features ecc).
Inoltre abbiamo inserito in questo pacchetto “special”, oltre al Rooting, varie applicazioni volte a rendere il Tablet ancora più potente.

Per non sprecare il nostro lavoro abbiamo fornito gratuitamente per i loro clienti questo pacchetto a un negozio italiano fidato, TecnoMediaShop, che oltre a fornire assistenza e garanzia italiana spedisce anche dall’Italia: quindi tempi di spedizione brevissimi e molta più sicurezza. E non pensate di “pagare” questa scelta, il Tablet ha un prezzo tra i più bassi sul mercato: 136 euro! Risparmiate e comprate da italiani!

Cliccate qui per la videorecensione di questo Tablet su YouTube in HD e senza pubblicità!