Come aggiornare il tuo Mac Pro, iMac, Macbook o Mac Mini in meno di un minuto

di

Yeswetech inaugura “Basic”: periodicamente verranno pubblicate delle guide che aiuteranno i più novizi dell’informatica nelle operazioni basilari.

La prima guida è dedicata al mondo Apple ed i suoi computers: Macbook, iMac, Mac Pro e Mac Mini.
Tutti sanno l’importanza dell’aggiornare sempre il proprio Computer: bug risolti, prestazioni migliorate, maggiori compatibilità, nuove funzionalità, maggiore sicurezza e molto altro.

Sono ormai lontani i tempi in cui aggiornando il Computer si avevano molte rogne e le procedure d’aggiornamento sono facili e veloci. Ma vediamo nel dettaglio come aggiornare il tuo Mac!

L’unico requisito per accedere agli aggiornamenti è avere una connessione Internet attiva.
Dalla Scrivania del vostro Mac cliccate sulla “mela” (logo Apple) in alto a sinistra e dal menù che compare cliccate su “Aggiornamento Software”.
Attendete pochi istanti che l’applicazione cerca e trova eventuali aggiornamenti.
Se la ricerca degli aggiornamenti da esito positivo, cliccate su “Aggiorna” e avviate la procedura guidata di aggiornamento. Dopo alcuni “Accetta” e forse la richiesta di password del vostro account, il vostro Mac sarà aggiornato!

Come aggiornare il tuo Mac Pro, iMac, Macbook o Mac Mini

…Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someoneShare on TumblrShare on RedditShare on StumbleUponShare on LinkedInDigg thisPin on PinterestPrint this page