Il commercialista TALENTuoso #WFEPA: scoprilo ora!

di

Mai sentito parlare di TeamSystem? Tanto per iniziare, partiamo con le presentazioni: il gruppo TeamSystem, nato nel 1979, è riconosciuto oggi a livello nazionale come realtà leader nella progettazione e vendita di software e nell’erogazione di servizi formativi, entrambi pensati per imprese e professionisti. Insomma, un valido alleato che non dovrebbe mancare nelle schiere di imprese o tra i collaboratori dei professionisti.

Con l’obbligo della fatturazione elettronica per la Pubblica Amministrazione, TeamSystem lancia il suo nuovo prodotto FEPA (acronimo di Fatturazione Elettronica alla Pubblica Amministrazione), il nuovo software online che permette di fare del business con la Pubblica Amministrazione senza più preoccupazioni, lasciandovi concentrati sul vostro main business.

Con FEPA, fatturare alla PA è semplice, in quanto si occupa di tutto il processo di fatturazione: creazione o caricamento della fattura in XML, firma digitale, invio tramite SdI alla Pubblica Amministrazione, gestione notifiche e conservazione digitale. Un vero e proprio assistente tuttofare che svolgerà gran parte del lavoro per voi mentre sarete comodamente seduti nel vostro ufficio. Se vi state chiedendo il prezzo di questo utilissimo software e penserete a cifre sbalorditive dovrete ricredervi: per promuovere questo nuovo prodotto TeamSystem lancia il pacchetto BASIC in promo a 50€ anziché 89, includendo quindi 50 fatture al modico prezzo di 1€ cadauno.

Come potete vedere dal video di presentazione (https://www.youtube.com/watch?v=iIQKdWrNjEs) chi utilizza FEPA non deve preoccuparsi più di nulla, perché delega a TeamSystem TUTTO il processo di fatturazione. In più, risparmia tempo e può dedicarsi al vero business, senza troppe distrazioni o operazioni di secondo piano.  Ricapitolando: un unico software che svolge diverse funzioni semplificando in maniera assoluta il processo di fatturazione. FEPA è praticamente il vostro migliore alleato che potreste desiderare nella fatturazione elettronica.

La fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione richiede bravura e ingegno del commercialista. E proprio sulla bravura il praticante commercialista viene messo alla prova. La bravura è necessaria, ma non basta: bravura + FEPA fanno del protagonista un commercialista talentuoso.




…Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someoneShare on TumblrShare on RedditShare on StumbleUponShare on LinkedInDigg thisPin on PinterestPrint this page