Disponibile online il nuovo Android Official Blog

Google ha da poco comunicato l’apertura del proprio Android Official Blog in cui il gigante dei motori di ricerca pubblicherà notizie ed informazioni sul mondo relativo al sistema operativo del robottino verde. L’iniziativa nasce dall’esigenza degli utenti di avere una costante informazione esclusiva sul tema Android, e BigG ha raccolto subito le richieste registrando dei propri nuovi profili sui social quali Twitter e Google+ in modo da remdere disponibili le notizie che ora invece avranno la loro giusta collocazione sul blog ufficiale.

Ecco l’annuncio effettuato da google in merito:

Pochi mesi fa, abbiamo chiesto quali sono i contenuti che la gente voleva vedere sul blog di Google Mobile, e la risposta era chiara: più notizie su Android! Abbiamo lanciato  una serie di nuovi profili social e ora abbiamo lanciato Android Official Blog, un nuovo posto in cui troverete tutte le ultime notizie dal team di Android. Il nuovo blog Android sarà una lettura obbligata per chiunque sia interessato alle ultime notizie sul sistema operativo del robottino verde.

Pubblicato da il Blog del team mobile

Ora tutti gli appassionati di smartphone e tablet con tale sistema operativo avranno una nuova fonte di notizie ufficiale ed una community che permetterà a tutti di rimanere aggiornati sulle ultimissime novità in merito. Si tratta dell’ennesima dimostrazione della continua crescita del sistema operativo mobile di google che in pochi anni ha già ottenuto notevoli successi nel campo dei dispositivi mobili. Ora non ci resta che entrare e dare un occhiata al Android Official Blog.

Share