Ecco gli sfondi e suonerie del Galaxy Note 2 disponibili al download per tutti i dispositivi

Il Samsung Galaxy Note 2 ha colpito l’attenzione non solo per le sue caratteristiche tecniche ma anche per alcune applicazioni, sfondi e suonerie che sono in esso presenti. Tanto che la comunità degli sviluppatori si è subito messa al lavoro per estrapolare alcune di queste caratteristiche dal nuovo phablet di Samsung per rendere disponibili ed installabili anche su altri dispositivi Android. Essi sono compatibili con tutti i dispositivi indipendentemente dalla tipologia del firmware installato.

Potete trovare tutti gli sfondi del Galaxy Note 2 direttamente dal seguente link.

Per le suonerie, vi sveliamo un modo semplice per permettere al vostro dispositivo di riconoscerle dalle impostazioni, basterà infatti posizionarsi nella directory principale della SD, andare a creare una nuova cartella denominandola “media” ed al suo interno la cartella “audio”.Adesso dovrete  scaricare il file contenente tutti i suoni contenuti nel seguente link, poi dovrete incollare quanto appena copiato nella cartella media/audio creata da voi all’interno della memoria SD.

Questo vi permetterà di avere un pò del nuovo dispositivo Samsung, ed alcune funzionalità e features ad esso dedicate anche sul vostro dispositivo Android che utilizzate quotidianamente. Per chi non può acquistarsi il nuovo phablet dell’azienda coreana, saremo noi a portarvi un pò di esso sul vostro device. Fateci poi sapere tramite i commenti quale risulta essere il vostro sfondo o suoneria preferita.

 

 

 

 

Share