FIFA 14, spot televisivo con Messi, El Shaarawy, Hernández e altri

Tutti gli appassionati (o, passatemi il termine forte, drogati) di calcio e di game sull’argomento sono in fibrillazione per l’uscita ormai imminente di FIFA 2014, di cui uscirà anche una demo esattamente oggi. Nel frattempo non si perde certo tempo e si è già cominciato a pubblicizzarlo attraverso uno spot televisivo che vede protagonisti un simpatico cagnolino bianco e tanti giocatori di fama mondiale, tra cui Messi, El Shaarawy ed Hernández, protagonisti di alcune delle cover di questo nuovo capitolo.

Non è un mistero che il colosso calcistico di Eletronics Arts vuole debuttare sulle piattaforme di nuova generazione e di quelle attuali. EA Sports punterà sul gameplay e, a differenza delle versioni precedenti, permetterà di godere di intelligenze artificiali per ogni giocatore e a seconda del ruolo occupato. Inoltre, i giocatori saranno più individualizzati, in modo tale che possa comportarsi come quello reale. Esempio: si schiera Balotelli, il quale viene spintonato una, due o tre volte. Può darsi che possa sbottare e/o dare origine a una rissa, con conseguente espulsione e/o squalifica!

Intanto, comunque, si rinnova la sfida: PES contro FIFA, chi vincerà? Intanto, consiglio caldamente di andare a vedere la preview della pubblicità, oppure non cambiare canale per ogni pubblicità, perché potrebbe passare anche in questo momento!!

Elisabetta Coni