Film Jobs: mostrato un minuto del film in rete

Domani sera ci sarà la sua anteprima al Sundance Film Festival, stiamo parlando del nuovo film sulla vita del co-fondatore di Apple Steve Jobs che prenderà il nome di Jobs e che vedrà protagonista l’attore Ashton Kutcher. Il film arriverà poi nei cinema americani il 19 aprile prossimo, ed in attesa di vedere questa attesissima pellicola, InsideMovies ha rilasciato un video di un minuto di tale pellicola.

Si tratta di un film molto atteso, in attesa di vedere quello che verrà realizzato da Sony e tratto dalla biografia ufficiale di Steve Jobs redatta da Walter Isaacsonn. Come anticipato è stato messo online un video di un minuto del film Jobs tratto da una scena davvero particolare.

Ci ono i due protagonisti del film, Kutcher che veste i panni di Steve Jobs che discute animatamente con Josh Gad che interpreta Steve Wozniak, essi si trovano nel parcheggio della Hewlett Packard ed inizia una discussione circa l’interesse o meno delle aziende e dei privati per un nuovo computer creato da Woz.

“Si tratta di libertà! Libertà nel creare, nel costruire qualcosa, come artisti, come individui, anche se abbiamo sviluppato qualcosa che piace a noi” esclama Jobs ”nessuno vuole comprare un computer. Nessuno!” risponde Wozniak. A questo punto Kutcher, riprendendo una frase particolarmente cara al vero Steve Jobs, risponde “come può qualcuno sapere cosa vuole se non ha ancora visto di cosa si tratta?”.

Vediamo il video in questione:

 

Share