Galaxy S5 e Galaxy F due top di gamma per Samsung

Durante l’anno che è appena terminato si è sentito più volte parlare di una nuova linea di smartphone chiamata Galaxy F per Samsung. Tutto ciò sembra che potrebbe accadere nell’anno che è appena iniziato, infatti, un noto sito coreano fa sapere che Samsung oltre che a presentare il Galaxy S5 ci sono buone probabilità che lanci il primo smartphone di questa nuova maglia, ovvero la famiglia F.

Stando sempre a quanto riportato questo terminale dovrebbe essere superiore al Galaxy S5, e la data di lancio come detto prima sarà la stessa o accostata con molte probabilità. La cosa non molto chiara riguarda le differenze che avranno questi due smartphone, ch a quanto pare potrebbe essere solo unicamente di design ( design basato su una struttura in metallo per il primo mentre una in plastica per l’S5).

Tuttavia si suppone che le loro specifiche tecniche saranno molto simili, si capisce però che proprio quest’ultimo il Galaxy F dovrebbe essere più costoso del Galaxy S5 che anch’esso non costerà poco.

Tutto ciò non è stato confermato da Samsung quindi non si sa se questa nuova famiglia potrebbe veramente venire alla luce o no, quindi per il momento sembrano solo rumors considerando che questa news arriva da fonti non ufficiali.

Se tutto ciò fosse vero i mille concept usciti in queste settimane su Galaxy S5 potrebbero riferirsi a Galaxy F.

 

Per il momento è tutto da Ayoub Lefhim per NewsGeek..it