Guide di Yeswetech:craccare rete wifi in meno di un minuto!

di

Ecco un nuovo semplice metodo per craccare una rete wifi protetta. È stato rilasciata la nuova versione del programma più usato per craccare le reti Wifi (Aircrack)con il quale con poche mosse potrete tranquillamante craccare la rete protetta che avete trovato.Ecco i semplici passi da seguire:

ATTENZIONE: effettuare queste procedure è illegale e vanno usate solo per testare la sicurezza della propria connessione. Pertanto Yes,We Tech non si assume responsabilità per l’uso di questa guida

1-Trovare una rete wifi protetta con chiave WEP.

2-Scaricare(da qui) e installare Aircrack sul vostro pc.

3-Scrivete “airodump” nel prompt di DOS o dei comandi(normalmente in Start-Tutti i programmi-Accessori).A questo punto si aprirà automaticamente una finestra che contiene le schede di rete trovate nel PC.Affianco ad ogni rete rilevata troverete il relativo numero indicativo.
4-Scrivete le prime due cifre della rete che vogliamo craccare nell’apposito spazio. Fatto questo si aprirà una schermata grafica che vi spiegherà in pochissime e facilissime mosse come finire il lavoro svolto fin ora!
L’ultima parte varia da rete a rete ma si esegue con un click.

Buon divertimento!

…Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someoneShare on TumblrShare on RedditShare on StumbleUponShare on LinkedInDigg thisPin on PinterestPrint this page