GUIDE DI YESWETECH:MASSIMIZZIAMO LA VELOCITA’ DI DOWNLOAD

La velocità di download è sicuramente stato il pallino fisso di hacker,team di sviluppo e ricercatori.Nel corso degli anni si sono alternate scoperte che hanno aumentato la velocità di downlaod.Modificando come si deve il protocollo TCP/IP riusciremo a portare i download/upload alla velocità massima percepibile in Itala senza ricorrere a cambi di provider e vari cambiamenti spesso molto costosi.Il programma di cui ci serviremo è TCP OPTIMIZER e questa è la guida:

1-Collegatevi al sito www.speedguide.net/analyzer.php .Successivamente apparirà una schermata contente le impostazioni della vostra connessione con i principali problemi e le relative soluzioni.
2-Per apportare le modifiche e le patch consigliate ci serviremo di TCP OPTIMIZER.Quindi installatelo e in seguito avviatelo.
3-Appena aperto il software cliccate dal menù “File” la voce Backup Current Settings e scegliete la cartella di archivio in cui salvare il punto di ripristino.Il punto di ripristino è un modo per tutelarci.
4-Ora dobbiamo controllare che il sistema del programma dia delle configurazioni accettabili per il nostro pc quindi cliccate in alto a tutto la linguetta MTU/Latency, poi Largest MTU e aspettiamo il completamento della verifica.
5-Appena terminato apparirà una scritta come questa “You can set your MTU to 1500”.Il numero 1500 può variare e ci indica il limite massimo.
6-Ora spostiamoci su General Settings e in “Connection Speed” selezioniamo la velocità della vostra linea ADSL.Per esempio: se è 7 Mbps scegliete 7,000 Kbps.
7-Fatto questo spuntate “Optimal” e “Modify All Network Adapters”.
8-Adesso controlliamo il valore massimo MTU sia pari o inferiore a quello dato dal precedente test e clicchiamo su “Apply Changes”.
9-Riavviate il vostro pc premendo “Sì” e provate ora la vostra nuova velocità di navigazione ADSL!!

Per info usate il forum:è senza registrazione!
Questo è il sito dove è disponibile il download: http://www.speedguide.net/downloads.php
Mentre questo è il sito ufficiale: http://www.speedguide.net