Hisense X1: phablet di generose dimensioni

Oggi carissimi amici di Newsgeek parleremo di una nuova uscita che ha stupito un po’ il pubblico.

Si tratta del nuovissimo phablet Hisense X1, presentato recentemente al CES 2014 e che non passa inosservato viste le generose dimensioni del display: un 6.8″ fullHD.

L’X1 non resta impresso solamente per le sue dimensioni, ma anche per specifiche tecniche di tutto rispetto, a partire dalla CPU Snapdragon 800 quad-core da 2,3 GHz con una RAM da 2 GB, e dal supporto LTE. La risoluzione dell’enorme display è di 1920 x 1080, e la memoria storage (espandibile tramite MicroSD) è di 16 GB. La batteria da 3.900 mAh garantisce una buona autonomia, mentre le due fotocamere da 13 e 5 MP dovrebbero offrire immagini e video di ottima qualità.

Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean e non si hanno notizie su eventuali aggiornamenti di questo device. Tuttavia contando la freschezza del prodotto sicuramente altri 2 aggiornamenti li riceverà come minimo.

hisense-x1-telefono-tablet

Momentaneamente il telefono sarà disponibile solamente sul mercato cinese, anche se tuttavia si attendono “sbocchi” anche sul un possibile mercato europeo. Staremo a vedere!