HTC One clone con Display Retina a 172 Euro!

L’HTC One è uno tra gli Smartphone del momento: bello e potente. E se vi dicessero che hanno commercializzato un suo clone, potente e con Display Retina? A 172 Euro? Ci potete credere perchè è vero. Stiamo parlando del nuovo clone del’HTC One realizzato dalla Cubot, una popolare marca di Smartphone orientale.
E non è un solito clone di bassa qualità, solo simile esteticamente. Il Cubot One, infatti, ha un Display Retina, un processore Quad Core e la stessa scheda grafica del blasonato Samsung Galaxy S4.

Proprio niente male direte! Date una occhiata alle “Main Features”:

-Processore Quad Core 1.2 Ghz
-Scheda grafica PowerVR SGX 544 (stessa montata su Galaxy S4)
-Fotocamera posteriore da 12 Mpx con Autofocus e Flash LED, frontale a 5 Mpx
-1 GB RAM
-8 GB di memoria espandibile fino a 32 GB
-Display da 4.7 pollici Retina 321 PPI
-Dual Sim

 

Questo invece è il contenuto della confezione:

-2 Batterie da 2200 mAh
-Pellicola protettiva per Display
-Cover
-Cavo USB
-Alimentazione

 

Vi inizierete a dire “Tutto magnifico, dov’è la truffa?”. Bene sappiate che la qualità costruttiva è ottima (niente scricchiolii o display a pezzi dopo una banale caduta). Il prezzo? Anche quello, per le prestazioni offerte da questo Smartphone, è più che ottimo: 172 Euro!
E se farete una brevissima recensione dopo l’acquisto, grazie alla promozione in corso, risparmierete ulteriori 10 euro pagandolo 162 euro!

Dove lo si può acquistare a questo prezzo? Come sempre consigliamo solo italiani, con assistenza post vendita e garanzia!
Clicca qui per il link al Cubot One

cubot-one
cubot-one