HTC One: l’attesa di Android 4.3 sta per finire

Aggiornarsi è importante. Si cerca di essere sempre aggiornati sulle ultime notizie che riguardano il mondo circostante, così da essere il più possibile informati su ciò che accade intorno a noi ma, soprattutto se si è appassionati di nuove tecnologia si presta attenzione anche a tutte le novità che riguardano un mondo del nostro mondo: il mondo della tecnologia. Anche gli abitanti del mondo della tecnologia devono aggiornarsi: ecco così che Android non perde tempo e si migliora di giorno in giorno.

Il mercato degli smartphone Android progredisce a vista d’occhio e tra i telefonini di ultima generazione che attendono update c’è anche l’HTC One. Poteva la punta di diamante dell’azienda taiwanese non correre ad accaparrarsi gli ultimi aggiornamenti Android?

HTC-logo-2

 

A quanto pare l’HTC One potrà presto beneficiare delle migliorie rese possibili da Android 4.3. Sicuramente passare a una nuova versione, più avanzata, è un passo avanti ma i consumatori si pongono soprattutto una domanda: nella pratica quali saranno i cambiamenti positivi che la nuova versione di Android regalerà agli smartphone firmati HTC. Come al solito, nonostante l’affollarsi di indiscrezioni agli appassionati di tecnologia, non resterà che attendere e provare sul campo come Android 4.3 migliorerà le già notevoli caratteristiche di HTC One.