In arrivo il 15 agosto Plants VS Zombies 2

Plants VS Zombies è uno dei giochi più popolari e giocati della storia. D’altronde l’equazione di grafica simpatica e accattivante, gioco strategico e zombie, oltre ad una “trama” originale, il gioco di PopCaps Games  era un successo annunciato.

Ora, dopo il grande successo della prima versione, arriva anche il successore di questo incredibile gioco, Plants Vs Zombies 2, in uscita proprio oggi, giovedì 15 agosto. Sui profili Facebook dell’Apple Store e di Plants Vs Zombies 2, infatti, è apparsa la scritta “It’s about time. Guess what game is coming Tomorrow?”, non lascia spazio ad interpretazioni e proprio in queste ore nello store più famoso e fornito al mondo, sarà possibile scaricare il gioco che non esitiamo a dubitare, sarà tra i più venduti dei prossimi mesi.

Per quanto riguarda l’uscita sugli altri sistemi operativi del tower defense di PopCaps Game, sempre dalla pagina ufficiale Facebook, gli sviluppatori fanno sapere che “No news on other platforms yet, stay tuned”, quindi che non ci sono ancora novità.

Gli utenti Android e Windows Phone, quindi, sono senz’altro delusi dalla scelta di non far uscire il gioco in contemporanea: rimanete connessi con il nostro sito per sapere quando ci saranno ulteriori novità.

1370269195-x5_jpg_1400x0_q85