Installiamo Facebook Home su tutti i dispositivi Android

Da pochi giorni è disponibile sul Play Store il nuovo launcher Android Facebook Home, un interfaccia che spoingerà il dispositivo ad una interazione diretta con il social network Facebook. Come abbiamo visto in articoli precedenti la nuova versione per ora è disponibile ed installabile su dispositivi quali Samsung Galaxy S3 e S4, Galxy Note 2 ed HTC One, gli altri dovranno attendere ancora per avere una versione originale compatibile. Ma grazie alla rete ed alla comunità del mod per Android, Facebook Home è stato reso disponibile anche per gli altri dispositivi Android ed oggi vedremo come installarlo.

L’installazione è davvero semplice e potrà essere installata da tutti i dispositivi Android senza dover effettuare le procedure di root, basterà infatti cancellare dal proprio dispositivo le applicazioni Facebook e Facebook Messenger ed effettuare il download ed installazione dei seguenti pacchetti che trovate qui di seguito:

Tutto qui. nessuna particolare procedura, ma solo una semplice disinstallazione ed installazione dei pacchetti sopraindicati e potrete avere l’interfaccia Facebook Home sul proprio dispositivo Android senza dover quindi attendere che l’applicazione venga distribuita nella versione compatibile con il proprio device.

Per chi andrà ad effettuare l’installazione di questo nuovo launcher fateci sapere quali sono le vostre impressioni su questa nuova applicazione.

 

Share