iPhone5, iPhone 5C e iPhone 5S trapelano nuove immagini

Nuove immagini, da concept a immagini che diventano sempre più numerose e che riguardano comuni protagonisti in grado di suscitare sempre più curiosità in un mondo di malati di geek.

Quest’oggi vi parliamo dei tanto rinomati e discussi nuovi terminali Apple: iPhone 5s ed iPhone 5c. Device, melafonini che da semplici immagini e caratteristiche tecniche sempre più forvianti, sono riusciti a determinare un nuovo record nell’attesa desiderata dei fan-apple.

Un’attesa che placa, poco alla volta, quella sete di sapere con immagini. Concept tridimensionali usati, per la maggior parte, da aziende finalizzate allo sviluppo di cover che, aventi un modello in plastica dello stesso non si limitano nello spifferare il tutto in anteprima.

image_thumb[4] image_thumb329

 

Come dall’immagine potete notare ciò che salta all’occhio è, oltre il logo del 5s colorato di bianco, presenta anche un doppio flash led che andrebbe a confermare le miriadi di voci tanto risentite.

image_thumb330 image_thumb331

Differenze anche tra il modello 4S ed il 5C che, oltre all’aspetto al quanto anomalo dato il celebre nome Apple, vive di un 4 pollici e d’uno spessore all’incirca simile (se non maggiore) del modello precedente.

image_thumb[3]

 

Device, dunque, che di certo troveranno conferme e smentite il 10 di Settembre. Un evento che sarà disponibile, si spera, in diretta streaming o in live-blog qui su NewsGeek.it dunque, continuate a seguirci.