La produzione del futuro Galaxy Note III pronta per essere avviata da Samsung

Arrivano buone e nuove notizie per il futuro ed atteso Samsung Galaxy Note III. Secondo quanto avrebbe riportato il sito estero ETNews, dopo aver ridotto del 10/15% gli ordini per i componenti del nuovo Galaxy S4, la società coreana sarebbe pronta ad iniziare la produzione in massa dell’attesissimo Galaxy Note di terza generazione.Secondo quanto afferma la famosa testata giornalistica coreana, l’atteso Galaxy Note 3 di Samsung sarà realizzata “in volumi” a partire dal mese di Agosto.

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

Ultime indiscrezioni oramai confermano quasi che il futuro Samsung Galaxy Note 3 potrebbe essere dotato di un display Super AMOLED con un’ampia diagonale da 5,7 pollici e una risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel. L’annuncio ufficiale al pubblico, giornalisti e appassionati sarebbe oramai quasi sicuro previsto durante il corso dell’evento dell’IFA di Berlino che si terrà all’inizio del mese di Settembre. Se tutto venisse confermato, la commercializzazione nei mercati più importanti del mondo sarebbe prevista per il mese di Ottobre.

Insomma non vediamo l’ora anche noi di Newsgeek.it che il nuovo Galaxy Note 3 sia annunciato ufficialmente e speriamo in futuro di provarlo nella nostra redazione per voi lettori che ci seguite ogni giorno. Rimanete connessi con noi per eventuali nuove informazioni.

Di Giuseppe Castorina

Share