L’angolo dell’applicazione gratuita Android: Zombies & Trains!

La rubrica dedicata alle applicazioni Android gratuite del giorno solo per 24 ore di NewsGeek.it presenta : Zombies & Trains!

Come è intuibile dal nome, lo scopo principale del gioco è quello di ammazzare passandoci sopra su con un treno il maggior numero possibile di zombie. Il gioco è ambientato in una stazione ferroviaria completamente invasa dagli zombie e la nostra unica missione sarà quella di non lasciare vivo, si fa per dire, nemmeno uno. Tutto semplice direte sì, se non fosse che il gioco è anche un rompicapo perché bisogna scegliere accuratamente da quale binario far partire i vari treni per eliminare più zombie possibili. Sarà fondamentale inoltre scegliere con cura quali binari attivare ed evitare lo scontro tra i nostri treni, cosa molto probabile nelle prime partite.

Zombies-Trains

Zombies & Trains  è davvero ben fatto e mette a disposizione ben quattro modalità di gioco:arcade dove sarà necessario uccidere quanti più zombie possibili per arrivare al cervello al centro della stazione, wace: semplicemente fermare quanti più zombie possibili, slaughter: eliminare zombie a random e infine crossing: una vera e propria royal rumble dove per un minuto bisognerà cercare di sopravvivere alle invasioni di morti viventi. Lo scenario del gioco purtroppo è sempre uno potrebbe qualcuno potrebbe storcere il naso, ma gli effetti speciali, i piccoli dettagli e una coinvolgente musichetta di sottofondo fanno dimenticare o almeno, lo fanno passare in secondo piano, questo piccolo ed unico difetto.

Per il download gratis solo per oggi qui:

Share