Motorola Occam e Manta molto più di semplici rumors

Da diverse settimane si parla di possibili nuovi device Motorola che potrebbero arrivare nei prossimi mesi, legati addirittura all’introduzione del nuovo sistema operativo Google Amndroid 4.2 Key Lime Pie. Questi che sembravano semplici rumors si stanno però evolvendo in qualcosa di più consistente visto che sul programma di benchmark AnTuTu sono comparsi questi dispositivi senza veli con i relativi dati di benchmark dell’Occam 1512Mhz e del Manta (1700Mhz), che presuppongono la reale esietenzz di questi modelli ed un possibile arrivo entro breve.

motorola-occam-manta-AnTuTu-Benchmark

Il punteggio di questo benchmark spiega due cose importanti, la prima è che i dispositivi, almeno in fase di prototipo sono conclusi, probabilmente è in corso una fase di testing, mentre la seconda è che i due device hanno ottenuto dei valori di assoluto rispetto come punteggio finale. Al momento non si hanno ulteriori notizie a riguardo su questi due nuovi device, i quali sono i primi nati dall’unione di Motorola e Google, che dopo p’acquisizione hanno lavorato a stretto contatto e sotto la supervisione del colosso dei motori di ricerca.

Vista questa unione è molto probabile che i nuovi device vengano equipaggiati con il sistema operativo di nuova generazione Android 4.2 denominato Key Lime Pie, nuovo OS Google che potrebbe fare apparizione anche sui nuovi dispositivi Nexus in arrivo nelle prossime settimane.

Non vi sono altri dettagli su questi nuovi device Motorola tranne che il modello denominato Occam sarà uno smartphone mentre quello Manta dovrebbe essere invece un tablet.

 

Share