Nel mondo delle tastiere Gaming debutta la Genius GX Manticore (video)

Genius. Per coloro cui l’apparizione di questo nome non conduce ad alcun collegamento, v’informiamo che lo stesso è un produttore specializzato per la maggiore in periferiche da gioco e che, solo da pochissime ore, ha presentato una nuova tastiera appartenente alla linea GX Gaming.

Manticore_2

Parliamo infatti della Geniux GX Manticore, una tastiera rivoluzionaria e perfettamente personalizzabile avente tasti meccanici e retroilluminazione in tre zone separate. La stessa può esser  disponibile in tre diverse tonalità e quattro diversi  livelli di luminosità, aiutando quindi i giocatori in ambienti con scarsa illuminazione.

Manticore

 

Analizzando la stessa (o meglio le foto rese disponibili), possiamo notare sul lato sinistro della scocca, otto tasti macro con tre diverse configurazione, per un totale di 24 macro a qui gli utenti potranno accedere scegliendo direttamente con la pressione di un pulsante. La tastiera “hi-tech” presenta poi una memoria interna da 32 kilobyte e la possibilità di premere contemporaneamente venti tasti senza dover inciampare in alcun effetto “ghosting”.

Vi lasciamo dunque al video sperando di poterla ammirare, ben presto, anche nei negozi nostrani.