Nexus 4: ecco la nuova cover in silicone di Puro

Grazie all’azienda italiana Puro oggi andiamo a vedere una nuova custodia in silicone per l’ultimo arrivato dei device della serie Nexus, ovvero il Nexus 4, si tratta di una cover in silicone che protegge il dispositivo da graffi ed urti che quotidianamente possono avvenire maneggiando il proprio dispositivo. Realizzata con materiali di qualità ed un buon senso di solidità si tratta davvero di una cover che non va a modificare il design del dispositivo fornendo al contempo una protezione valida.

Puro-cover-nexus 4

La cover è realizzata in silicone semitrasparente che riesce ad essere sia solida per quanto attiene la copertura per graffi ma anche flessibile per permettere un facile inserimento del dispositivo nella cover Puro. La custodia avvolge il dispositivo e sul retro potremo visualizzare ugualmente il logo della serie Nexus. La stessa mantiene libere tutte le uscite del device: ingressi per cavo jack e micro-usb, speaker e microfoni sono completamente privi di copertura, mentre per premere i tasti del volume o del blocco/sblocco, che risultano coperti dovrete effettuare una pressione decisamente maggiore.

Puro-cover-nexus-4-2

Per concludere si tratta di una custodia ben rifinita e di buona qualità si tratta sicuramente di un ottimo acquisto, potrete acquistare questo cover in silicone Puro al prezzo di 9,99 e potete procedere all’acquisto seguendo il link diretto alla pagina delle cover per Nexus 4 sul sito ufficiale Puro.

Share