Nokia conferma tramite il suo sito l’esistenza del Lumia 928

A distanza di alcune settimane dagli ultimi “rumors”  e indiscrezioni trapelate fino ad oggi, finalmente tramite un pubblicità sulla famosa rivista Vanity Fair e poi anche sul suo sito ufficiale, la società finlandese Nokia ha confermato che il nuovo Lumia 928, una versione evoluta dell’attuale Lumia 920, esiste veramente e che verrà commercializzata tramite il gestore telefonico americano Verizon.

Nokia Lumia 928 Vanity Fair

Nokia Lumia 928 Vanity Fair

Purtroppo il produttore finlandese non ha rilasciato informazioni sulle caratteristiche tecniche di questo nuovo device ma in compenso ha però confermato che il Lumia 928 integrerà la tecnologia “PureView”che permette di scattare foto anche in condizioni in ambienti con condizioni di scarsa luminosità. Ha poi concluso il suo post sul sito con la frase: Stay tuned for updates about the newest Nokia Lumia“.

Nokia Lumia 920 (SIto Nokia US)

Nokia Lumia 920 (SIto Nokia US)

Oramai da quando è stato stretto l’accordo anni fa, le due società Microsoft e Nokia stanno investendo molto sopratutto nell’ambito del marketing perla presentazione del nuovo Lumia 928 con la speranza di aumentare la quota di mercato di Windows Phone negli Stati Uniti visto che in Europa detetiene già una buona percentuale sempre in crescita.

Di Giuseppe Castorina

Share