Non ci sarà Sense 5.0 con Android 4.2.2 per HTC One S

Una notizia certa? Forse! Per i fan del marchio HTC, la stessa potrebbe esser falsa, eppure c’è chi conferma che non vi sarà alcun aggiornamento per il modello S della gamma One.

In sintesi, sembra che le posizioni di HTC sul tema dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per HTC One S siano molto più che vaghe. Dubbi ed incertezze della casa madre stessa che, però, sembra confermare tale voce. Basti ricordare i vari intoppi trovati lungo il cammino di questo nuovissimo aggiornamento che, molto probabilmente, non vedrà mai trovar sede nel modello in questione.

Una dichiarazione che trova conferma in un recente post diffuso dal produttore taiwanese tramite il suo account di Facebook.

Questa la risposta data ad un utente che chiedeva chiarimenti sull’update:

Ciao Philippe, La informiamo che HTC One S non ha più accesso agli aggiornamenti per le future versione di Android e HTC Sense. Siamo consapevoli del fatto che queste informazioni vi deluderanno di certo.

Insomma, una situazione al quanto dispiacevole che, purtroppo, vedrà insoddisfatti quegli utenti che attendevano con ansia lo stesso update.

Share