Nuovo Concept di Galaxy S5

Queste settimane sono circolati molti concept del prossimo top di gamma di Samsung, uno dei migliori è stato quello uscito qualche giorno fa che disegnava tale terminali molto simile all’HTC One.

In questi giorni il noto sito GalaxyS5info.com ha rilasciato un proprio concept di questo terminali con annesso di caratteristiche.  Si parla di un display da 5.25 pollici con una risoluzione 2K, il terminale inoltre ha un corpo in metallo con 4 altoparlanti, uno per ogni angolo.  Frontalmente inoltre troviamo una fotocamea da 4MP snapper che registra video in 1080 x 1920. Mentre la fotocamera posteriore è ISOCELL da 16 megapixel con una risoluzione per i video pari a 4K.

Parlando del motore che fa girare il tutto abbiamo, 4 GB di RAM e un processore Exynos 64 bit octa-core e tutto sul sistema operativo Anroid Kitkat 4.4 e per chiudere in bellezza abbiamo uno scanner oculare.

Ieri mattina Samsung ha annunciato il suo nuovo Chip LDDR4 RAM che potrebbe essere installato sul Galaxy S5 portando ben 4 GB. Parlando sempre di hardware e presentazioni, pochi giorni fa Samsung ha fatto sapere che al CES presenterà molto probabilmente due processori che lavorano a 64 bit ovvero il Samsung Exynos 6 caratterizzato da core ARM a 64 Bit e Exynos S sempre con un’architettura a 64 Bit.

Dalle foto di questo concept possiamo notare che lo schermo è ricurvo, ma è molto improbabile che sarà così sul terminale finito.

Samsung-Galaxy-S5-concept (1)
Samsung-Galaxy-S5-concept (2)
Samsung-Galaxy-S5-concept (3)
Samsung-Galaxy-S5-concept (4)
Samsung-Galaxy-S5-concept (5)
Samsung-Galaxy-S5-concept (6)
Samsung-Galaxy-S5-concept (7)
Samsung-Galaxy-S5-concept (8)
Samsung-Galaxy-S5-concept (9)
Samsung-Galaxy-S5-concept (10)
Samsung-Galaxy-S5-concept

Per il momento è tutto da Ayoub Lefhim per NewsGeek.it