Playstation 3: AquaPazza e i suoi 13 lottatori

Pensate ai lavoro di gruppo. Quei lavori in cui, per essere portati a termine, non è sufficiente l’impegno di una sola persona ma è necessario che intervengano più elementi. Anche diversi tra loro. Soggetti con abilità e attitudini magari anche molto distanti l’un l’altro ma tutti accomunati da un obiettivo comune: portare a termine quel determinato progetto. Immaginate che il professore in questione, che l’insegnante che ha assegnato questo “lavoro di gruppo” sia un’insegnante speciale: in questo caso, infatti, il lavoro di gruppo altro non è che un videogioco e il professore è il publisher Atlus per conto del quale hanno lavorato insieme, fianco a fianco, lo studio Aqua Plus e Examu. Risultato?

Un picchia duro interessante dal titolo AquaPazza che probabilmente punterà a far impazzire di divertimento chi deciderà di acquistarlo.

aquapazza_03_thumb

Il videogioco sarà disponibile abbastanza presto negli Stati Uniti D’America: il 19 novembre sarà infatti già immesso nel mercato del Nord America mentre noi qui, nel nostro Vecchio Continente, dovremo decisamente avere più pazienza perché questo titolo in Europa pare non vedrà la luce prima del 2014. In questo titolo, che verrà commercializzato soltanto per essere giocato con Playstation3, si potrà giocare scegliendo tra 13 personaggi che, a parte un personaggio ancora tenuto segreto, saranno noti al grande pubblico in quanto personaggi di altri videogiochi come ToHeart e Tears to Tiara.