Presentate le nuove cuffie Studio della Beats


Il successo l’ha vista protagonista. Stiamo parlando della Beats Electronics che, dopo non molto, ha presentato la nuovissima versione delle cuffie Beats Studio.

akatrent1-e1374692244895

Le nuovissime cuffie, sembran pensare 13 grammi in meno rispetto le precedenti, raggiungendo così una leggerezza di soli 263 grammi che, con l’ottima imbottitura che Beats rilascia ad ogni sua cuffia, dona all’ascoltar musica, un’esperienza fantastica. La tecnologia di cancellazione del rumore è stata aggiornata, e dispone ora di Adaptive Noise Cancellation (ANC), che permette alle Studio di regolare automaticamente il funzionamento in relazione all’ambiente.

E per quanto riguarda l’alimentazione? anche essa è stata modificata. Capace, ora, di garantire, secondo il produttore, sino a 20 ore d’ascolto. L’indicatore dello stato della batteria è costituito da 5 LED dal colore variabile, in modo da avere sempre sotto controllo l’autonomia rimanente. Le Studio sono inoltre fornite di una funzione di auto-spegnimento, in modo da non consumare inutilmente energia quando non vengono utilizzate.

La riproduzione del suono si avvale di un nuovo DSP, denominato Beats Acoustic Engine (BAE), che rielabora la sorgente per fornire una sonorità in equilibrio tra accuratezza e coinvolgimento emozionale. La costruzione è molto accurata, con l’assenza di viti a vista, e con un design completamente privo di linee rette. Il prezzo? Non poco, di certo. Disponibili dal mese d’Agosto a 299.95 dollari.