Problemi Con Knox su Galaxy Note 3 e S4

La tecnologia KNOX dell’azienda koreana è entrata da non molto sul mercato, tuttavia sembra che ora ci sia un buco di sicurezza scoperto all’interno di essa. Tale scoperta è stata fatta da ricercatori Israeliani può, questa falla può essere un problema veramente serio per chi gli utenti.

I ricercatori che hanno fatto questa scoperta provengono dall’università di Ben-Gurion del Negev in Israele, hanno concluso che un utente potrebbe tranquillamente avere accesso alla posta elettronica di utenti possessori di un Galaxy Note 3 oppure di un Galaxy S4 che hanno a bordo la versione 4.3 di Android con Knox.

Per chi non sapesse, le funzioni di Samsung KNOX, fornisce protezione contro attacchi di malware, tentativi di furto di dati per esempio di phishing.

Questa vulnerabilità o falla è stato scoperta dai ricercato, permette a un utente in mala fede di poter accedere ai dati di utenti che esso pensavo fossero al sicuro con Knox, quindi è come se la questa tecnologia non esistesse più.

Speriamo che Samsung rilasci un aggiornamento veloce che risolva questo problema, considerando che non è neanche la prima volta che capita.

 Samsung-KNOX

Per il momento è tutto, da Ayoub96 per NewsGeek.it