Proteggi la tua casa con Sicuritalia protezione24

Tempo di vacanze, tempo di messa in sicurezza della propria casa! Quanti di voi abbandonano l’abitazione per una o più settimane in vista della vacanza estiva? Sicuramente avrete presente l’ansia che sale quando dovete lasciare “incustodita” la vostra casa, sapendo della possibilità (purtroppo) di furti ecc.
Come assicurare quindi sicurezza alla vostra abitazione? Sicuramente bisogna dotarsi di un antifurto con la migliore tecnologia, in grado di proteggere al meglio la propria dimora. Un buon antifurto è dotato di diverse caratteristiche come per esempio tecnologia wireless, videocamera o fotocamera ecc.

Una eccellente soluzione ci viene proposto dalla nuova offerta di Sicuritalia con “Sicuritalia Protezione24”. Oltre alla tecnologia wireless, il sistema ha un indubbio plus tecnologico: l’impianto ha batterie interne a grande autonomia e funziona anche in assenza di alimentazione elettrica garantendo così una autonomia di anni, molto più lunga del normale. Insomma, tempo a sufficienza per stare spensierati anche se siete una settimana o diversi mesi via da casa!

Vi starete chiedendo però se la protezione dell’impianto è assicurato anche di notte, quando non c’è luce per una ripresa ottimale. Le videocamere di Sicuritalia Protezione 24, sono in grado di registrare anche al buio ed essendo totalmente integrate con il sistema di sicurezza, sono in grado di inviare il filmato alla Centrale Operativa per un’analisi puntuale e approfondita della situazione. Come avere una “squadra antifurto” sempre pronta alla vigilanza.

Già utilizzato in molte parti del mondo, questo servizio di connessione costante con la Centrale Operativa ora è offerto anche in Italia da Sicuritalia. Protezione 24, infatti, nasce dall’esperienza di oltre 60 anni di storia di Sicuritalia, il leader in Italia del settore della Sicurezza.

Nel caso di Sicuritalia Protezione 24 la Centrale Operativa e l’attivazione dei soccorsi rappresentano l’elemento qualificante del Sistema di Sicurezza. E’ disponibile anche una comodissima e utilissima App di gestione per il sistema di sicurezza. Inoltre, sempre comodamente tramite App, è possibile attivarlo e disattivarlo, ricevere immagini della propria abitazione in tempo reale e notifiche su chi lo ha attivato o disattivato.

centrale