PS4 e PS Vita: Video sull’interazione.

Attraverso un video pubblicato su YouTube nella giornata odierna, Sony riassume tutto ciò che noi utenti possiamo attuare grazie alla Riproduzione Remota tra le due console della casa Nipponica: stiamo ovviamente parlando di PS4 e PS Vita.

Ecco ciò che ci spiega Sony con relativo video:

Il sistema PlayStation 4 ti consente di giocare al massimo, grazie a giochi dinamici e che sfrutteranno sempre di più le funzioni online, grafica e velocità di prim’ordine, personalizzazione intelligente, funzionalità social estremamente integrate e funzionalità innovative per il secondo schermo. Combinando contenuti impareggiabili, esperienze di gioco coinvolgenti, tutte le tue app preferite per il divertimento e le esclusive PlayStation, il sistema PS4 si concentra sui giocatori.

Usa la Riproduzione remota per giocare ai tuoi titoli per PS4 su PlayStation Vita tramite rete Wi-Fi con la massima semplicità per non interrompere mai la tua serie di successi.

Inoltre tutto è in arrivo per Natale il nuovo bundle contenente PS4 e PS Vita anche se non è stato ufficialmente confermato.