Recensione custodia in pelle BRUNSWICK – NewsGeek

Salve a tutto il popolo di NewsGeek. Come ogni domenica, il nostro Staff è felice di recensire con voi un altro oggetto interessante.

Questa domenica, però, recensiremo una stupenda custodia progettata da Proporta, modello Brunswick, ed ideata per il dispositivo top di gamma iPhone 5.

La custodia, arrivata in redazione pochi giorni fa, si presenta con un design minimal ed un blu elettrico davvero belli da vedere, fattori che fanno di essa un prodotto non solo di alta qualità, ma anche elegante e allo stesso tempo adatto a qualsiasi fascia di età.

Clicca per vedere la presentazione.

Toccando con mano la custodia in pelle Brunswick è possibile notare quanto essa doni sicurezza a noi utenti, grazie a dei materiali in vera pelle di ottima qualità che la rendono ancora più bella al tatto. Inutile ripetere che grazie a questa meravigliosa custodia ” pochette  ” tutti coloro che stanno cercando un oggetto che riesca a proteggere il proprio dispositivo, evitando su di esso graffi o botte,  sono sulla strada giusta.

La nota azienda Proporta, come potrete notare sul sito ufficiale linkato in basso, vi offre anche la possibilità di personalizzare la vostra custodia, stampando sulla superficie un testo a vostra scelta, rendendo l’oggetto sempre più interessante ed offrendo un servizio davvero carino ed esclusivo.

E’ possibile acquistare la custodia in pelle BRUNSWICK a questo link, grazie al quale potrete visionare alcune dettagliate immagini relative ad essa.