Samsung Galaxy Gear sarà disponibile in 5 colori!

Solo 2 settimane sono passate dall’annuncio dell’attesissimo smartwatch di casa Samsung che farà parte della saga Galaxy. Il web, ovviamente, è già pieno di rumors riguardanti dimensioni dello schermo, software, specifiche del dispositivo e quant’altro. Una delle caratteristiche, confermata stesso da SamMobile quindi considerata da noi blogger più che un Rumors, sarà sul design del dispositivo infatti il tanto atteso Smartwatch Samsung Galaxy Gear inizialmente verrà reso disponibile in versione bianca, nera, grigia e arancione e solo dopo la prima settimana di vendita verrà lanciata sul mercato una versione “WhiteGold” (oro bianco) che , a nostro parere, potrebbe davvero stupire i consumatori.

samsung-galaxy-gear-smartwatch-concept-41

Ma, la domanda che ci sorge spontanea è: Quando verrà presentato questo “speciale” device?

Secondo alcuni rumors, il device verrà presentato il 4 settembre all’IFA di Berlino e verrà lanciato sul mercato entro fine settembre/inizi ottobre.

Questo particolare smartwatch potrebbe davvero rivoluzionare la tecnologia eliminando gli smartphone dalla circolazione ed introducendo una tecnologia indossabile? Tutto da vedere!

Enjoy