Samsung Galaxy SIV, alcuni screenshot mostrano la presenza dello Smart Scroll e Smart Pause

Ancora nuovi rumors arrivano per il futuro top di gamma Galaxy SIV del produttore coreano Samsung, in queste ore sono stati pubblicati sul sito SamMobile alcuni screenshot che confermerebbero la presenza di due nuove funzioni: lo Smart Scroll e Smart PauseGli screenshot pubblicati oltre a portare una conferma della presenza di queste due funzioni, tramite la risoluzione dell’immagine confermerebbero anche la risoluzione del display, che secondo i vari rumors potrebbe avere una risoluzione Full HD andando a competere con gli ultimi smartphone top di gamma dotati di display con risoluzione uguale, ricordiamo Xperia Z di Sony e HTC One.

Samsung Galaxy SIV Smart Scroll

Samsung Galaxy SIV Smart Scroll

Queste due funzioni sono molto importanti ed andiamole a scoprire insieme. Cominciamo con la funzione Smart Scroll che permette all’utente che userà il device di poter scorrere il testo che sta leggendo tramite il semplice movimento della testa che l’utente esegue, ovviamente nel Menù Impostazioni sarà possibile modificare una serie di impostazioni come la velocità dello scroll, l’accelerazione e addirittura di poter decidere le applicazioni in cui lo si vuole attivare. Per quanto riguarda la funziona Smart Pause invece, permette di poter mettere in pausa un contenuto multimediale, come ad esempio un video, quando la fotocamera anteriore rileva che l’utente non sta più guardando il display.

Samsung Galaxy SIV Smart Scroll
Samsung Galaxy SIV Smart Scroll
Samsung Galaxy SIV Smart Scroll
Samsung Galaxy SIV Smart Scroll - Smart Pause

Samsung prensenterà quest’anno il nuovo Galaxy SIV all’evento che si terrà il 14 di Marzo alle 19:00 nella centralissima Times Square di New York all’ora locale, l’invito che da alla stampa quest’anno lo da con la frase “Be ready 4 the next Galaxy”  che sicuramente farà crescere l’attesa di tutti gli appassionati per questo “top di gamma” che sicuramente darà filo da torcere ai nuovi smartphone top di gamma della concorrenza.

Ovviamente noi di Newsgeek seguiremo l’evento in diretta con un liveblog e con tutte le foto e news riguardanti il nuovo smartphone top di gamma del produttore coreano. Stay tuned!

Di Giuseppe Castorina

Share