Sarà il samsung Galaxy Gear il primo SmartWatch del colosso coreano?

Reduce, ormai, di mille discussioni che variano dalla comodità che lo stesso può donare, all’imbarazzo (per i meno informati) di telefonar poggiando il polso all’orecchio. Si parla di SmartWatch, orologi/telefono in grado di rivoluzionare il mercato.

Samsung-Galaxy-Gear

 

Uno smartwatch made in Samsung? Perchè no! E’ stata una frase detta da noi non molto tempo fa e che, finalmente, conferma la presenza d’un tale device in fase di produzione.

Un dispositivo che, molto probabilmente, vedremo presentato all’IFA di quest’anno e che porterà con se un bagaglio ricco di rumor da smentire o, approvare.

Da poche ore va ad aggiungersi un’altra notizia che riguarda il marchio depositato dalla società per identificare questo dispositivo, Samsung Galaxy Gear, che in definitiva potrebbe assumere il nome commerciale dello smartwatch nel mondo.

“Dispositivo elettronico digitale indossabile in forma di un orologio da polso, cinturino o braccialetto in grado di fornire l’accesso a Internet e per inviare e ricevere telefonate, messaggi multimediali e messaggi, per la ricezione senza fili, lo stoccaggio e / o la trasmissione di dati e messaggi, tracciabilità o gestione delle informazioni personali, smartphone, tablet PC o computer portatili “

Insomma, un nuovo appartenente alla gamma Galaxy che va ad ampliare la stessa attraverso una tecnologia (si spera) mai vista prima d’ora, ovvero quella display flessibili. Di certo ne vedremo delle belle, dunque, continuate a seguir NewsGeek.it per tutte le ultime notizie a riguardo.