Ecco perchè non dovresti installare iOS 8 Beta 1 adesso

di

Ammettilo: se hai un iPhone o un iPad avrai almeno una volta pensato di provare la nuova Beta di iOS 8. Magari hai seguito la presentazione oppure ne hai letto un articolo ed ora non vedi l’ora di provarlo. Beh, faresti bene ad accantonare questa opzione almeno per ora.

La prima Beta di iOS 8, quella che sta circolando in rete in questi giorni per intenderci, è infatti piena di malfunzionamenti e mancanze. Si mancanze!

Molte delle nuove funzioni non sono infatti funzionanti o addirittura in Italia non sono ancora proprio presenti. Certo, potrete provare le nuove funzioni di iMessage e guardare i cambiamenti all’interfaccia grafica, ma ne vale la pena?

Va anche considerato che le Beta non sono ottimizzate e quindi è facile che la batteria del vostro iPhone o iPad vi lascerà a piedi a metà giornata quando invece lo farebbe a sera.
Stesso discorso vale per le prestazioni generali, data la presenza di Bugs.

Avete ancora voglia di iOS 8 Beta 1? Basta aspettare qualche settimana e qualche nuova Beta: ogni nuova beta sarà un passo verso la versione definitiva!

…Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someoneShare on TumblrShare on RedditShare on StumbleUponShare on LinkedInDigg thisPin on PinterestPrint this page