Sony Mobile, arrivano le prime informazioni e foto del nuovo smartphone Xperia J

Oramai manca una settimana esatta dall’inizio dell’attesa conferenza stampa ufficiale organizzata dalla società giapponese Sony Mobile che si terrà a Berlino, a margine dell’IFA2012. Oggi finalmente giungono nuove informazioni corredate da molte fotografie di un nuovo smartphone che sarà probabilmente annunciato al pubblico con il nome ufficiale di Xperia J.

Sony Xperia J

L’Xperia J è un device di fascia medio/bassa e tra le caratteristiche tecniche troviamo un grande display da 4 pollici con una risoluzione di 480×853 pixel, un processore Qualcomm MSM7227, 512MB di memoria RAM, memoria interna con possibilità di espanderla tramite microSD, connettività WiFi b/g/n, Bluetooth ed USB2.0, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash a LED mentre quella anteriore è VGA. La batteria è removibile al litio da 1700mAh. Il device sarà disponibile sul mercato nelle varianti di colore nero, biano e rosa.

Viste e considerate le caratteristiche tecniche hardware è probabile che l’Xperia J dovrebbe essere proposto ad un prezzo di vendita molto competitivo rispetto alla concorrenza.

Sony Xperia J

Sony Xperia J

Sony Xperia J

Di Giuseppe Castorina

Share