Su YouTube una videoreview di un misterioso Motorola basato su Android

Da alcune ore su YouTube è stato pubblicato un video che mostra come soggetto un’inedito e misterioso smartphone targato dalla società americana Motorola oramai acquisita da tempo da Google. Nel video il device si mostra in ogni sua parte ed ovviamente basato sul sistema operativo Android.Dalle caratteristiche tecniche descritte nel video, è da escludere l’ipotesi che potrebbe trattarsi del tanto vociferato e atteso “X Phone” di Google che negli ultimi giorni si sente parlare spesso.

Motorola Inedito
Motorola Inedito
Motorola Inedito
Motorola Inedito

Secondo quanto descritto nella videoprova dal recensore, tra le caratteristiche tecniche di questo inedito smartphone sono confermate la presenza di un processore Snapdragon S4 di Qualcomm con GPU Adreno 320 affiancati da ben 2GB di memoria RAM, un ampio display con una diagonale da 4,65 pollici che supporta una risoluzione HD da 1280x720p e una batteria a litio da 2200mAh. Sulla parte posteriore del dispositivo è posta una fotocamera (sconosciuti i megapixel) con la presenza del flash a LED. La scocca del device è in plastica e secondo le sensazioni descritte dal recensore nel video da un senso di solidità.

Al momento non sono state fornite altre informazioni sulla sua ufficializzazione e altro di questo misterioso smartphone. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YxYEt8S7q-4

AGGIORNAMENTO: Il video stranamente è stato reso da pubblico e privato e attualmente non è disponibile.

Di Giuseppe Castorina

Share