Video Sponsorizzato Knock Code LG: velocità e sicurezza

I telefoni fanno parte della nostra vita, trascorriamo ore e ore al giorno in loro compagnia sia per lavoro che semplicemente per svago. E con il passare del tempo diventano sempre più potenti ed in grado di rendere inutili i normali computer, basti pensare al nuovissimo LG G3.

Oltre però a pensare alle prestazioni, i maggiori produttori stanno implementando nuove funzionalità per aumentarne la sicurezza. E’ chiaro che quanto più utilizziamo i nostri amati telefoni, più immettiamo informazioni su di loro e abbiamo la necessità di proteggerle. Basti pensare a tutti quelli che salvano password o dati sensibili simili sui propri telefoni. Ma in caso di furto, ad esempio? Regaleremo tutte le nostre informazioni a dei ladri sicuramente poco raccomandabili.

LG, oltre ad innovare la sua linea di telefoni ancora di più grazie al LG G3, ha introdotto un’evoluzione del già valido sistema di sicurezza Knock On: stiamo parlando di Knock Code!
Knock Code è composta da un minimo di 2 a un massimo di 8 tocchi, per un totale di 86367 combinazione diverse per sbloccare il tuo smartphone! Si tratta di cifre pazzesche che assicurano un elevato grado di sicurezza per la tua privacy e i tuoi dati personali.

Configurarlo è semplicissimo grazie anche alla procedura guidata: in meno di un minuto il tuo smartphone sarà protetto!

Attualmente i telefoni che sfruttano questa nuova ed eccellente funzionalità sono LG L90, L70, L40 e G2 Mini.

Ora che sai di questa grande funzionalità LG, credi che il tuo blocco del telefono sia ormai obsoleto? E magari che il fingerprint scanner sia più scomodo?
Dai un’occhiata a questo video e non avrai più dubbi: LG Knock Code a vita!

Articolo Sponsorizzato da LG