Xiaomi ancora da record, venduti 300.000 Mi One S in 4 minuti

Xiaomi è un azienda molto conosciuta in Cina e di cui sentiamo parlare sempre più spesso anche oltre tali confini, sopratutto grazie ai suoi dispositivi dalle caratteristiche hardware molto avanzate contenute però in dispositivi dal prezzo molto economico. In attesa di vedere se questa azienda arriverà coi propri prodotti anche fuori dal continente asiatico, vediamo l’ultima impresa ottenuta da Xiaomi con il proprio smartphone Mi-One S che in soli 4 minuti è riuscita a vendere la cifra pazzesca di 300.000 dispositivi.

Xiaomi-MI-ONE-S

La prima release nei negozi di questo dispositivo Mi-One S è andata esaurita in poco più di mezz’ora dall’inizio delle vendite, mentre la seconda trance di dispositivi ha fatto ancora meglio, esaurendosi in soli 4 minuti. Risultato che ha lasciato sbalordita per prima l’azienda Xiaomi stessa, che non si aspettava un successo di tali dimensioni. Questo successo di 300.000 dispositivi venduti fa da apripista per infrangere il record di un milione di vendite ottenuto dalla prima versione del dispositivo Mi-One. Resta da capire ora quale potrebbe essere lo sviluppo futuro di questa azienda, al momento infatti Xiaomi non ha la capacità produttiva per sostenere le vendite nel continente asiatico, figuriamoci se così potrebbe garantire anche una commercializzazione in altri paesi.

Il Mi-One S è una versione aggiornata del primo telefono Xiaomi con un overclock chipset Snapdragon S4, ma il prezzo di circa $ 235, € 190,  sembra davvero essere attraente una fonte davvero forte di attrattiva per l’acquisto di tale dispositivo da parte dei consumatori.

 

 

Share