Bacardi Untameable: che storia!

di

Chi non conosce Bacardi, il noto marchio internazionale di Rum fondato a Cuba?
Probabilmente però non conoscete la loro storia e cosa li ha portati ad essere uno dei marchi più prestigiosi del settore a livello internazionale. E che storia!

La famiglia Bacardi avvia la propria azienda nel lontano 1862 producendo Rum e distillati.
A causa dei danni alle imprese da parte della rivoluzione castrista, Bacardi fu esiliata da Cuba e trasferì la produzione a Puerto Rico.
Nel 1933 l’italiana Martini&Rossi acquista Bacardi e la crescita del marchio è tuttora in corso.
Tutti questi anni sono segnati da aneddoti e curiosità: il logo del marchio ad esempio, caratterizzato dai pipistrelli, è dovuto alla presenza di una colonia di pipistrelli che viveva tra le travi della vecchia distilleria.

La forza nella lotta al proibizionismo, l’esilio e l’acquisto della Martini&Rossi sono alcuni dei tanti degli elementi che caratterizzano il marchio.
Bacardi in Italia per tre settimane, dal 26 Luglio al 15 Agosto, alle isole Tremiti organizzerà una fitta programmazione di musica, sport e divertimento con un interessante extra:sessioni di “Mixology” per creare il cocktail perfetto dosando ogni componente.

Date un’occhiata a questo Teaser per capire cosa vuol dire Bacardi Untameable.

 

Video Sponsorizzato

…Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someoneShare on TumblrShare on RedditShare on StumbleUponShare on LinkedInDigg thisPin on PinterestPrint this page