Nuovo Mockup del prossimo iPhone 6 in versione Gold e qualità 4K!

di

Sono sempre più numerosi i Mockup che girano in rete del nuovo iPhone 6 e sembrano essere sempre più simili: questo significa che gli utenti del Web hanno già in testa una precisa idea di quello che sarà il design del nuovo Smartphone Apple.

Questa volta però ci troviamo di fronte ad un Mockup in versione Gold e in qualità 4K. Anche in questo caso il Design è lo stesso degli ultimi Mockup facilmente reperibili in rete: linee arrotondate in stile iPad Air. E chissa che il chiacchierato iPhone 6 non verrà proprio chiamato iPhone Air?

Quello che però differenzia questo Mockup, oltre che per la qualità ed il colore, sono le cornici del Display più grandi, in proporzione ovviamente, di quelle dei precedenti iPhone. Ed effettivamente non sono un gran che. Bisogna considerare anche che con cornici così larghe sicuramente gli utenti Apple diranno addio all’uso con una sola mano del loro Smartphone. Sinceramente una scelta del genere difficilmente verrà fatta dalla casa di Cupertino, che sicuramente non vorrà stravolgere la comodità d’uso del proprio telefono.

Date un’occhiata voi stessi e diteci, se volete, cosa ne pensate di un iPhone 6 o iPhone Air così!

…Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someoneShare on TumblrShare on RedditShare on StumbleUponShare on LinkedInDigg thisPin on PinterestPrint this page