Arriva in vendita un simil iPhone 5 con sistema operativo Android

Dopo il modello zophone i5 ora sta per essere presentato anche il nuovo modello, che al momento non ha un nome ufficiale  e che dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo di circa 230 dollari e monterà il sistema Android 4.2 nella sua versione Jelly Bean. In Cina stanno pensando quindi al successore di Zophone i5, che dovrà tentare in Cina di rubare i riflettori della scena proprio all’iPhone 5, a cui assomiglia anche nella parte relativa al design. Il telefono in questione monterà un display da 4 pollici HD con risoluzione fino a 1136×640, mentre avrà un processore quad-core a 2 Ghz. Come già anticipato, il sistema operativo è Android 4.2 e la RAM di 1GB.

ZoPhone-I5

Il dispositivo clone in questione sarà diffuso in tre varianti, ciascuna con memoria interna rispettivamente da 8, 16 e 32GB. Tra i dati tecnici, citiamo una GPU PowerVR SGX 531, mentre il sensore della fotocamera retrostante sarà a 8 magapixel. Sarà difficile che questo dispositivo clone arrivi mai in Italia o altri paesi a livello europeo, e queste sarà l’occasione giusta per vedere come funziona un device simile

Questo nuovo dispositivo dovrebbe essere diffuso in tre varianti, ciascuna con memoria interna rispettivamente da 8, 16 e 32GB. Tra i dati tecnici, citiamo una GPU PowerVR SGX 531, mentre il sensore della fotocamera retrostante sarà a 8 megapixel. Sicuramente vi terremo informati su questa novità molto curiosa riguardante un clone dell’iPhone 5 con sistema operativo Android.

Share