Galaxy Gear 2 in arrivo

I Media coreani stanno confermando che la seconda edizione  del Samsung galaxy Gear, questo orologio intelligente,  sarà notevolmente migliorato rispetto al primo, soprattutto in termini di design.
Samsung ha apparentemente ridisegnato tutte le parti dell’orologio, e verrà utilizzato il più sottile display OLED flessibile sul questo device  di cui la diagonale è ancora sconosciuta. Speriamo che oltre alla modernizzazione esterna completa vedremo anche il miglioramento del software e una migliore durata della batteria, che sul quello attuale lascia molto a desiderare.

download

Il Galaxy Gear 2 dovrebbe essere presentato a marzo e con una disponibilità a partire da aprile,  il che potrebbe significare che sarà annunciato con il Galaxy S5 . Alcuni rumor parlano anche che potrebbe avere una funzione in cui monitorerebbe la nostra salute e altre funzioni molto interessanti per l’uso quotidiano, in poche parole integrerebbe anche la funzione dell braccialetto fitsnees.

Voi cosa ne pensate? se questo device fosse compatibili con anche gli altri dispositivi della gamma Android o per lo meno quelli della serie Galaxy e avesse un’autonomia maggiore rispetto a quella dell’attuale, lo acquistereste?

Per il momento è tutto, da Stefano.