l’Ascend P6 di Huawei appare nuovamente su un’altra immagine ufficiosa

Sono passati solamente alcuni giorni dalla prima immagine ufficiosa ed ecco che tramite il social network Twitter, grazie al solito utente @evleaks, arriva un’altra nuova immagine ufficiosa di quello che sarà l’Ascend P6 di Huawei, il nuovo smartphone che sarà annunciato alla conferenza stampa ufficiale di Londra il 18 Giugno.La nuova foto pubblicata, ci mostra altri particolari del design di questo device sopratutto la parte inferiore del device  nella sua versione bianca, dove è posizionato il microfono principale.

Huawei Ascend P6

Huawei Ascend P6

Nella foto sopra pubblicata, è possibile vedere come sulla parte laterale destra del dispositivo è presente il cassettino estraibile dove verrà probabilmente alloggiata la microSD. Purtroppo però, non viene mostrato il secondo cassettino destinato ad alloggiare la “nano” SIM che, come abbiamo avuto modo di vedere in altre immagini, è posto subito accanto.

Huawei Ascend P6

Huawei Ascend P6

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Ascend P6 sarà dotato di una scocca ultrasottile realizzata completamente in alluminio e sarà basato su sistema operativo Android all’ultima versione disponibile 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata dalla Emotion UI e dotato di un processore quad core affiancato da 2GB di memoria RAMPosteriormente al device, troviamo una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, display con diagonale da 4.7 pollici “super sensitive” e risoluzione HD da 1280 x 720 pixel. Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe essere compreso tra i 400 ed i 500 euro. 

Non ci resta che attendere con pazienza il 18 Giugno per l”annuncio ufficiale e ammirare le foto ufficiali e sopratutto le caratteristiche tecniche.

Di Giuseppe Castorina

Share