Samsung conferma sul proprio sito il nuovo Galaxy Note 3

Samsung è una macchina da guerra per quanto attiene il rilascio di nuovi dispositivi, non fa in tempo a presentarne uno che subito dopo è già pronta a lavorare su diversi altri prodotti. Nelle ultime ore è arrivata una conferma importante sul prossimo arrivo sul mercato di diversi nuovi prodotti tra cui spicca anche il nuovo Galaxy Note 3.  A mostrare l’indicazione di tali dispositivi è stato il sito internet kazako dell’azienda, che probabilmente a causa di un errore ha pubblicato pagine che hanno mostrato il prossimo arrivo di nuovi dispositivi.

galaxy-note-3-samsung-website


La lista dei dispositivi mostrati sul sito di Samsung del Kazakistan è molto vario, e comprende quattro nuovi device, tra cui troviamo un phablet, uno smartphone e due tablet. Vediamo qui riassunti i modelli ed i relativi codici prodotto indicati:

  • Galaxy Note 3 – codice SM-N9000
  • Galaxy S4 Zoom – SM-C1010
  • Galaxy Tab 3 8.0 – SM-T311
  • Galaxy Tab 3 10.1 – GT-P5200

Al momento tale pagina del sito web Samsung non fornisce altre indicazioni su altre possibili caratteristiche specifiche di questi nuovi prodotti, ma già la conferma della loro esistenza e di un prossimo arrivo è una conferma davvero importante. Per ulteriori indicazioni dovremo attendere sicuramente le prossime settimane, dove quasi sicuramente riceveremo delle indicazioni più precise in merito a tali prodotti.

Share